Informazioni utili

Tutte le pratiche amministrative vengono gestite presso un unico sportello, chiamato PARC (Prenotazione, Accettazione, Refertazione, Cassa).
Al momento dell’accettazione è necessario presentarsi allo sportello PARC con i seguenti documenti:

  • Carta d’identità
  • Impegnativa del Medico di Medicina Generale
  • Tessera sanitaria
  • Eventuale documento attestante il godimento di assicurazioni e/o assistenze sanitarie integrative.

Tempi di attesa

L’Istituto si impegna a rispettare i limiti stabiliti dall’Assessorato Sanità Regione Valle D’Aosta (D.M.124/98, n. 2891 del 24/08/98, DGR 140/2008 del 25 gennaio 2008). Eventuali liste di attesa sono consultabili presso la Direzione Sanitaria.

Ritiro documentazione clinica

Al termine del periodo di ricovero viene consegnata una relazione sul periodo di degenza, gli esiti degli esami eseguiti e il dettaglio del piano riabilitativo individuale. Una copia della propria documentazione clinica potrà essere richiesta al PARC e verrà rilasciata entro 60 giorni dalla dimissione, anche per posta. Nessuna documentazione verrà consegnata a persona diversa dall’interessato, se non con delega scritta.

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