Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Eventuali osservazioni e/o segnalazioni di disservizi o reclami possono essere presentati entro 15 giorni dall’evento con le seguenti modalità:

  • direttamente al PARC, compilando gli appositi moduli visibili in ogni spazio di attesa, e inserendo poi il documento nell’apposito contenitore situato presso la reception
  • rivolgendosi direttamente al referente per i rapporti con il pubblico
  • via fax al numero 0165.9270444, o inviando una e-mail indirizzata al referente per le relazioni con il pubblico a segnalazioni@icvda.it tramite l'apposito modulo

I reclami sono oggetto di attenta valutazione al fine di individuare l’origine del disservizio, e di poter così prendere gli opportuni provvedimenti. Tutti i reclami ricevuti in forma scritta e non anonima, ricevono una risposta entro 60 giorni.

In attuazione dei principi di cui all’art. 14 del D.lgs 502/92, rubricato “Diritti dei cittadini”, e successive modifiche, all’interno dell’Istituto è favorita la presenza e l’attività anche su richiesta degli utenti, degli organismi di volontariato e di tutela dei diritti.

Qualità e standard

L’Istituto Clinico Valle d’Aosta intende fornire prestazioni di alta qualità, in un clima di umanizzazione e rispetto della dignità del Paziente, che è sempre al centro dei nostri obiettivi.

Qualità

La qualità è garantita dalla professionalità degli operatori sanitari, dall’utilizzo di avanzatissime tecnologie strumentali e dalle caratteristiche architettoniche della struttura.
L’Istituto ha inoltre ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

News dal Gruppo

Autori: F.Biggi, M.Chiumenti, A.Ghezzi, A.Isimbaldi, Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia Policlinico di Monza
      ...

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...

In ambulatorio con il chirurgo plastico

Quando si parla di interventi di chirurgia platica e ricostruttiva vengono subito in mente operazione lunghe e complesse...